martedì 15 gennaio 2008

...ANSA...


La marmitta california era troppo "anonima" con quel terminale tondo tutto dello stesso diametro...

...bisognava "invecchiarlo" un pò, così ho preso il tubo delle marmitte dei "miei" muletti e ne ho tagliati due pezzi, uno già curvo e uno dritto che ho opportunamente pressato per renderlo " a tromboncino"...


...li ho poi saldati insieme e molati...

...quindi sabbiati...

...ed infine un bagno nel cromo...


...prima di risaldarli sul terminale e di dargli qualche mano di vernice...

...molto più old school, non vi pare?!?




Grazie a Gio per il prezioso relitto originale usato come campione!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Carlo un'opera d'arte!!!!!!!
Nella descrizione potevi anche indicare la data presunta per l'inizio della produzione in serie e l'apertura delle prenotazioni!!!!!
Ciao,
Il Giovanni.

Mark76 ha detto...

Complimenti Carlo ottimo lavoro e con molto stile!!!!!

Ciao
Marco

TiDi ha detto...

oooooooo
mi ricorda qualcosa il campione...
hehehehehhe

molto bene molto bene :-)

Carlo ha detto...

Fatevi sotto...se mi mandate i vostri terminali e € 100,00 ve li trasformo!!!
Hahahahaha!!!!!

Ciaooo!

Bandito ha detto...

M I T I C O !!!

Il Giovanni ha detto...

aaaaaaaaaaa

Il Giovanni ha detto...

Sono rientrato in possesso della password!!!!!!!!
Una domanda, Perchè l'hai fatto sabbiare???????

Carlo ha detto...

L'ho sabbiato io in ditta...la sabbiatrice è lì, vuoi non usarla?!?!

L'ho fatto tanto per pulire bene il metallo prima della cromatura...